regolamento oriental park

Gentili Ospiti, siete i benvenuti al Camping Village Oriental Park.

La Vostra collaborazione è presupposto indispensabile per assicurare a Voi stessi ed agli altri Ospiti un piacevole soggiorno; pertanto, Vi invitiamo al cortese rispetto delle regole di seguito elencate nella consapevolezza che la loro condivisione rappresenta, non solo un miglioramento delle condizioni della Vostra permanenza, ma un tratto distintivo del modo di intendere il “vivere all’aria aperta”.

L’accettazione senza riserve delle disposizioni di questo Regolamento interno è il necessario requisito preordinato all’ingresso nel campeggio. Lo stesso è consultabile: sul sito internet della Struttura; nell’area Direzione della Struttura. Lo stesso verrà inoltre inviato mediante e-mail prima dell’arrivo.

L’inadempienza di particolare gravità alle norme regolamentari può comportare l’immediato allontanamento dal campeggio.

La Direzione rammenta che l'ingresso nel campeggio comporta l'accettazione del seguente Regolamento e delle sue appendici.

REGOLAMENTO

PRENOTAZIONI

1. Le prenotazioni potranno avvenire mediante richiesta inviata sul sito internet, sulla e-mail, telefonicamente o mediante e-commerce (booking et similia).
2. Prima della conferma, verrà richiesto al cliente di inviare una caparra - di importo variabile a seconda dell’oggetto della prenotazione - e i documenti di identità dei futuri ospiti.
3. La prenotazione si ritiene effettuata solo a seguito dell’e-mail di conferma inviata dalla Struttura e contenente: il presente regolamento; la conferma di prenotazione; copia del contratto.
4. In sede di prenotazione si dovrà indicare la tipologia di miniappartamento scelto; resta fermo il diritto arbitrario ed insindacabile della Struttura di decidere l’esatta collocazione dell’ospite tra i miniappartamenti della tipologia prescelta, anche in funzione delle esigenze organizzative della Direzione.
5. La Direzione si riserva la possibilità di non accettare prenotazioni da parte di soggetti o famiglie che in passato abbiano avuto comportamenti scorretti o lesivi nei confronti dello stabilimento e/o della clientela dello stesso.

ACCESSO

6. Per l'ingresso nella Struttura è obbligatoria l'autorizzazione della Direzione. All'atto dell'arrivo ogni persona deve consegnare all'ufficio ricezione un documento d'identità valido per le registrazioni previste dalla legge (la non osservanza costituisce violazione di norme del Codice penale).
7. Come ricevuta verrà consegnato un pass di riconoscimento costituito da bracciale personalizzato, personale e non trasferibile. Il pass-bracciale deve essere indossato dal giorno di inizio al giorno di fine soggiorno, consente l’accesso presso la struttura, va esibito all’entrata e, a richiesta, verificato dal nostro personale incaricato. I soggetti con specifiche allergie potranno omettere di indossare il pass-bracciale, ma dovranno comunque portarlo con sé ed esibirlo a richiesta.
8. È assolutamente vietato l’ingresso ai soggetti non in possesso del bracciale. Questi dovranno attendere all’esterno della struttura fino all’esito dei necessari controlli. Una volta verificata l’identità del soggetto e la sua legittimazione ad accedere nella struttura, verrà rilasciato un nuovo pass-bracciale.
9. È possibile ricevere gratuitamente fino ad un massimo di tre pass-bracciale (sostituiti dal personale in caso di rottura). I successivi verranno consegnati previo il pagamento di una penale pari ad € 5,00.
10. Non è consentita l'entrata a minorenni non accompagnati da persona adulta che ne sia legalmente responsabile.
11. L'accesso e l'uscita dalla Struttura è consentita solo attraverso gli appositi ingressi, è severamente vietato scavalcare le recinzioni perimetrali del campeggio.
12. L’ARRIVO dei campeggiatori può avvenire fra le ore 8.00 e le ore 23.00. La PARTENZA deve avvenire fra le 7.00 e le 12.00 per quanto riguarda gli ospiti occupanti una piazzola. Gli alloggi, invece, potranno essere occupati a partire dalle 15.00 del giorno di arrivo e lasciati liberi entro le 10.00 del giorno di partenza. Qualora la partenza non avvenga entro il prescritto termine giornaliero, L'Ospite previa autorizzazione della Direzione, per poter rimanere anche la giornata, sarà tenuto a pagare il soggiorno anche del giorno di partenza.
13. Il PAGAMENTO DEL SOGGIORNO per gli alloggi e le piazzole deve essere effettuato nella giornata di arrivo durante gli orari di cassa indicati alla Reception. I pagamenti possono essere effettuati in contanti (entro i limiti previsti ex lege) o con carte di credito quali Maestro, Visa, MasterCard. È ammesso il pagamento mediante bonifico, purché sia effettuato 3 giorni prima dell’arrivo.
14. È previsto il pagamento della tassa di soggiorno secondo quanto previsto con deliberazione di Giunta Municipale n. 177/2021 del Comune di Corigliano Rossano.

VISITATORI GIORNALIERI

15. La Direzione si riserva la facoltà di consentire l’entrata di VISITATORI GIORNALIERI (ossia quelle persone che non passano la notte in campeggio), previa consegna alla Reception di un documento d’identità, con permesso gratuito di breve durata (30 minuti) o a pagamento per durata superiore, compatibilmente con le esigenze organizzative. Ogni ospite della struttura è tenuto ad accertare che i propri visitatori siano in possesso di autorizzazione rilasciata dalla Direzione. Questo è inoltre responsabile del comportamento da loro tenuto all’interno della struttura. Ai visitatori è vietata l’entrata con l’autovettura, potendo entrare nella struttura esclusivamente a piedi. Tutti i visitatori giornalieri devono comunque lasciare il campeggio entro le 21.00 dello stesso giorno.
16. L'accesso e la presenza in campeggio di persone non autorizzate comporta la violazione del Regolamento di Pubblica Sicurezza, dell'art. 614 C.P. (violazione di domicilio), dell'art. 633 C.P. (invasione di terreni ed edifici), dell'art. 624 C.P. (furto di servizi) e del reato di truffa contrattuale.

AUTOVEICOLI

17. Per ogni piazzola/alloggio è considerato un posto macchina, le macchine in più saranno addebitate. Tutte le attrezzature, ivi compresi i veicoli, devono essere ordinatamente sistemate entro i confini della piazzola oppure nei parcheggi interni alla struttura. È assolutamente vietato parcheggiare qualsiasi autoveicolo sulle strade di transito ed occupare anche temporaneamente le altre piazzole, seppur libere, pena l’addebito del corrispettivo per la piazzola occupata. L’area parcheggio è individuata nella mappa del Camping apposta all’ingresso della struttura e adeguatamente segnalata all’interno.
18. L'ingresso degli AUTOVEICOLI (uno per piazzola/alloggio compreso nel prezzo) è concesso solo previa esibizione del pass-auto rilasciato al check-in. Il pass auto è strettamente collegato all’auto segnalata alla Direzione in occasione del check-in. Eventuali variazioni dovranno essere preventivamente e prontamente segnalate. La Direzione è autorizzata a vietare l'ingresso nella Struttura o a rimuovere i mezzi all'interno della stessa, che non risultassero regolarmente registrati.
19. Per la quiete e la sicurezza di tutti, l'AUTOMOBILE va usata il meno possibile. Quando è indispensabile, si prega di percorrere le strade interne al campeggio tenendo un’andatura a passo d’uomo, mai superiore ai 7 km/h. La circolazione è vietata durante le ore notturne (00.00-07.00) e durante il riposo pomeridiano tra le 14.00 e le 16.00. Durante questi orari gli ingressi carrabili del campeggio rimarranno chiusi e potranno essere aperti solo in caso di emergenza.

RIPOSO NOTTURNO E ORARIO DI SILENZIO

20. L’orario di riposo notturno va dalle ore 00:00 alle ore 07:00. L’orario di riposo pomeridiano va dalle 14:00 alle ore 16:00.
21. Nelle ore di riposo va osservato il silenzio ed il rispetto dell’altrui quiete. Durante questi orari il cancello di ingresso rimane chiuso ed è vietato entrare e uscire e circolare con veicoli a motore all’interno della Struttura. Sono rigorosamente proibiti i rumori che comunque disturbano il riposo dei campeggiatori come pure montare o smontare tende. Non è permesso, inoltre, l'uso delle lavatrici e delle asciugatrici e di apparecchi radio-Tv, strumenti musicali durante le suddette ore. La Direzione si riserva il diritto di allontanare senza indugio quei clienti, che per il loro comportamento, dovessero disturbare l’altrui tranquillità.
22. Negli stessi orari è ammessa la circolazione pedonale all’interno della struttura. Il cancello pedonale è sempre aperto ed è consentito il suo utilizzo. Restano ferme le limitazioni e i divieti di cui al punto precedente.

ANIMALI

23. L'accettazione dei cani e degli altri animali avverrà solo dietro specifica autorizzazione della direzione.
24. I proprietari dovranno tenere al guinzaglio i cani, curarne l'igiene, essere in possesso di relativo libretto sanitario riportante le ultime vaccinazioni, accompagnarlo fuori dalla Struttura per i propri bisogni fisiologici e comunque utilizzare gli appositi strumenti (scopino e sacchetto – bottiglietta d’acqua);
25. Gli animali non potranno a nessun titolo accedere alla spiaggia privata e non potranno essere lasciati incustoditi o permettere che disturbino gli altri ospiti;
26. La responsabilità per eventuali danni procurati a terzi è del proprietario dell'animale stesso;

BAMBINI E ADOLESCENTI

27. Gli adulti sono responsabili del comportamento dei propri bambini, la cui vivacità, educazione e necessità non possono andare a discapito della quiete, sicurezza ed igiene degli altri ospiti;
28. Nei servizi igienici i bambini devono essere accompagnati dai genitori;
29. L'utilizzo del parco giochi, della sala ritrovo e della spiaggia da parte dei bambini è consentito solo sotto la sorveglianza di un adulto;
30. Durante il soggiorno accade spesso che i figli adolescenti restino soli e si riuniscano in gruppo anche nella tarda serata presso la roulotte o alloggio di un familiare, facendo chiasso o parlando ad alta voce, non rendendosi conto, data l’età, di recare disturbo agli altri ospiti. La Direzione, nel raccomandare ai genitori, se possibile, sempre la presenza di un adulto, comunque li ritiene responsabili del comportamento dei propri figli che, se non rispettano con la loro condotta le regole del vivere insieme, saranno immediatamente allontanati dalla struttura.

divieti generali

DIVIETI

31. È VIETATO:
      × gettare rifiuti fuori dagli appositi contenitori;
      × scavare nel terreno buche e canaletti;
      × accendere fuochi all'aperto; il grill in piazzola e vicino alla casetta può essere usato esclusivamente a GAS. Per i BBQ a carbonella, si prega di usufruire dei punti BBQ in campeggio (servizio su prenotazione presso l’ufficio Informazioni);
      × danneggiare la vegetazione, versare sul terreno oli, carburanti, liquidi bollenti, salati o di rifiuto;
      × lavare auto o altri mezzi all’interno della struttura
      × lavare stoviglie e biancheria fuori dagli appositi lavelli;
      × lavare e lavarsi alle fontanelle all’interno della struttura, sprecare od usare impropriamente l’acqua;
      × stendere o fare recinzioni, tirare corde ad altezza uomo ed installare quant’altro possa costituire potenziale pericolo ed essere di intralcio al libero passaggio.
      × Manomettere o modificare qualsiasi elemento componente l’alloggio (ivi compresa la serratura), ovvero modificare gli spazi esterni e il verde naturale.

NORME GENERALI

32. La corrispondenza indirizzata agli Ospiti deve essere ritirata personalmente dagli interessati presso l’accettazione. Dopo sette giorni di giacenza, la corrispondenza non ritirata viene spedita al mittente.
33. Ciascun Ospite è tenuto a custodire personalmente gli oggetti di sua proprietà.
34. La Direzione non risponde di eventuali DANNEGGIAMENTI, SMARRIMENTI O ASPORTAZIONI di oggetti di proprietà degli ospiti. Gli oggetti rinvenuti nell’ambito della Struttura devono essere consegnati alla Reception per gli adempimenti prescritti dalla legge e per provvedere a restituirlo al legittimo proprietario. Si consiglia di fare attenzione agli effetti personali e di adottare le dovute precauzioni. Denaro e oggetti preziosi non vanno lasciati incustoditi all’interno delle roulotte, tende e case mobili. Il denaro va tenuto sempre con sé possibilmente suddiviso tra i componenti della famiglia. Si consiglia di non lasciare nell’automobile oggetti di valore come apparecchi fotografici, videocamere ecc. in special modo durante la notte.
35. La Direzione non risponde di eventuali DANNI conseguenti calamità naturali, caduta piante o rami. L’uso del parco giochi e delle attrezzature sarà a proprio rischio e pericolo. La Direzione declina ogni responsabilità per incidenti di qualsiasi genere che potrebbero verificarsi all’interno della struttura nonché durante il bagno in spiaggia.
36. Le attività organizzate dall’animazione del campeggio sono destinate a tutti gli ospiti. Ciononostante, ognuno è responsabile della propria incolumità, considerando anche l’età e le proprie capacità fisico-motorie. La Struttura non risponde di eventuali DANNI - materiali e non - causate dalla partecipazione degli ospiti alle già menzionate attività.
37. La Direzione non è responsabile per l’assenza di segnale radio-televisivo all’interno degli alloggi. Ad essere garantita è la sola presenza delle antenne. Il personale della struttura non è autorizzato ad effettuare riparazioni per il relativo servizio, né a predisporne i cavi e quant’altro necessario per la fruizione. Per eventuali disagi e guasti a tali impianti gli ospiti potranno incaricare un tecnico a proprie spese, previa autorizzazione della Direzione.
38. Si prega cortesemente di informare la Direzione di eventuali GUASTI alle attrezzature o disservizi all’interno del campeggio. Garantiamo nel limite del possibile un sollecito intervento. In caso di controversie con altri ospiti del campeggio, Vi preghiamo di evitare qualsiasi discussione e di rivolgervi direttamente alla Direzione.
39. Il personale del campeggio e qualsiasi soggetto incaricato dalla reception è autorizzato a entrare, anche senza preavviso, all’interno degli alloggi al fine di effettuare opere di riparazione o anche solo per controllare lo stato di fatto degli stessi.
40. I rifiuti devono essere differenziati (vetro, plastica e alluminio, carta e indifferenziati, umido) e depositati nelle aree apposite adeguatamente segnalate dalla Direzione.

PARTENZE

41. Al termine del soggiorno in bungalow l’Ospite dovrà: • riordinare le stanze e la cucina e lavare le stoviglie; • raccogliere lenzuola e asciugamani presi a noleggio; • raccogliere tutte le immondizie e conferirle separatamente nei bidoni della differenziata nelle apposite isole ecologiche: • eventuali danni, imbrattature, rotture devono essere segnalati tempestivamente alla Reception; • Sarà cura dell’ospite di liberare il bungalow di bene e attrezzatura di sua proprietà; in caso contrario la Direzione declina ogni responsabilità in tema di custodia del mezzo stesso e di ogni altro bene di proprietà dell'Ospite.
42. In caso di necessità la Direzione provvederà senza preavviso alcuno ad addebitare il costo del ripristino al responsabile. Le spese di pulizia finali sono comprese nel prezzo, se l’alloggio viene lasciato nelle condizioni in cui si è trovato, altrimenti: 40,00 euro se lasciato da pulire, escluso l’angolo cottura; 70,00 euro se lasciato in condizioni particolarmente sporche.

DISPOSIZIONI FINALI

43. Gli Ospiti del campeggio non possono in nessun modo invocare l’ignoranza del presente Regolamento, che viene inviato al momento della conferma di prenotazione ed in ogni caso esibito all’interno del locale di ricezione.
44. La trasgressione delle disposizioni contenute nel presente Regolamento può comportare l’immediato allontanamento dal campeggio.
45. La Direzione determina l’idonea penalità da applicarsi graduandola in relazione alla gravità dell’infrazione ed alle norme violate.
46. Per quanto non previsto dal presente Regolamento, si fa espresso rinvio alle disposizioni legislative e regolamentari in vigore nonché alle norme del Codice Civile.

REGOLE AGGIUNTIVE SPECIFICHE PER GLI OSPITI DELL’AREA CAMPING

PIAZZOLE

1. È assolutamente vietato l'insediamento di più di un equipaggio (4 persone) per ciascuna piazzola.
2. Le piazzole vengono assegnate dalla direzione e sono tassative, sono vietati spostamenti non autorizzati.
3. I clienti devono accordarsi con la direzione per tutte le opere di allestimento delle proprie piazzole, in particolar modo per tutto ciò che riguarda dimensioni e modifiche di telai, cucinotti e organizzazione della superficie calpestabile. Le chiusure laterali permanenti impediscono non solo la circolazione di aria tra le piazzole, ma anche il passaggio a piedi per eventuali interventi di manutenzione e di utilizzo, come la pulizia tra una piazzola e l’altra, accesso agli stendi-panni posti a confine del retro-piazzole, accesso alle cassette di corrente, ecc.
4. È assolutamente obbligatorio lasciare libero il passaggio che permette di accedere comodamente alle cassette della corrente. È obbligatorio lasciare i vialetti interni sgombri da quanto possa impedire la libera circolazione con i mezzi del personale e dei clienti stessi. Il personale di servizio è autorizzato a rimuovere qualsiasi cosa gli impedisca di circolare regolarmente all’interno della struttura e a comunicare l’operato alla Direzione, che provvederà a richiamare i clienti inosservanti. Le piante sono un bene comune da tutelare; esse hanno lo scopo di fare ombra e di ossigenare l’ambiente circostante. Si raccomanda il rispetto del verde in generale, evitando di impedirne la crescita e la sopravvivenza addossandogli strutture come telai, cucinotti e altro.
5. In caso di motivate esigenze aziendali potrà essere imposto lo spostamento dei mezzi abitativi in altra piazzola. Qualora sia necessario al fine di provvedere ad opere di manutenzione ordinarie o straordinarie, la Direzione è autorizzata a spostare i mezzi abitativi con spese a carico del cliente.
6. Tutte le attrezzature devono essere ordinatamente sistemate entro i confini della piazzola; i veicoli devono essere parcheggiati entro i confini della piazzola o dove indicato dalla direzione;
7. È vietata l'installazione di strutture accessorie alla principale se non autorizzata dalla direzione. L’apposizione di qualsiasi opera accessoria dovrà avvenire in conformità della normativa vigente in materia edilizia, paesaggistica e antisismica. La responsabilità in caso di difformità è ad esclusivo carico del cliente.

RISPETTO DEL VERDE

8. È severamente vietato danneggiare le piante e i fiori, calpestare le aiuole e scavare buche e solchi in piazzola, ancorare direttamente agli alberi teloni o strutture con corde o fili di ogni tipo. Non è consentito modificare lo stato del terreno, versare liquidi bollenti o salati. L’utilizzo di barbecue è consentito unicamente nelle apposite aree, osservando le dovute norme di sicurezza.

ALLACCIO ELETRICO

9. L'allacciamento elettrico alle prese, deve essere autorizzato dalla direzione, e deve avere le caratteristiche di sicurezza definite dalla legge come: cavo di collegamento N1VVK (azzurro antifiamma) di sez. minima 3x1,5 mm. senza congiunzioni, non si possono installare lampade esterne se non con grado di protezione IP65, e tutte le utilizzazioni devono avere il collegamento di terra. L’uso dell’impianto elettrico deve avvenire in conformità della normativa UE di settore.
10. Gli impianti elettrici dovranno essere realizzati in conformità alle norme ed ai criteri stabiliti dalla Legge di riferimento, cioè utilizzando materiali ignifughi ed eseguiti da personale qualificato. È consentito un solo allaccio in piazzola. È severamente vietato manomettere i quadri di distribuzione della corrente. La Direzione si riserva di prendere seri provvedimenti per chi verrà sorpreso a compiere tali atti irresponsabili.
11. L’utilizzo di antenne, parabole e ogni altro mezzo idoneo alla ricezione dei segnali radiotelevisivi deve essere fatto nel massimo decoro e nello spazio della propria piazzola. È assolutamente vietato installare le apparecchiature di cui sopra sulla vegetazione presente nel campeggio.
12. La Direzione declina ogni responsabilità per allacciamenti con cavi o attrezzature difettose. La direzione non è in alcun modo responsabile del servizio, degli allacci e di eventuali danni a cose e/o a persone.
13. L'energia elettrica viene distribuita con intensità massima di 6 Ampere. La colonnina è dotata di interruttore differenziale (salvavita). L'uso di apparecchiature con maggiore assorbimento danneggia l'interruttore automatico sovraccarica le linee di distribuzione e la corrente viene interrotta. I danni derivati dall'uso improprio saranno risarciti da chi li causa.

ALLACCIO IDRICO E FOGNARIO

14. L'allacciamento idrico per l'erogazione dell'acqua, deve essere autorizzato dalla direzione, e deve essere effettuato tramite proprio aggancio rapido e apposito tubo dell'acqua per il riempimento delle taniche, e dovranno essere rimossi al termine dell'operazione; tutte le spese sono a carico dell'utente.
15. È assolutamente vietato l’allaccio alla rete fognaria.
16. L'uso del collegamento idrico è consentito soltanto nel periodo estivo.
17. Al termine di ogni periodo di soggiorno l'utente dovrà chiudere il manicotto dell'acqua e svuotare l'impianto; ogni abuso o la cattiva gestione del servizio offerto avrà come conseguenza la sospensione del servizio stesso e l'obbligo del pagamento dei danni causati.
18. La Direzione non è in alcun modo responsabile del servizio, degli allacci e di eventuali danni a cose e/o a persone.

ADDIZIONALI

19. Per ogni piazzola l’occupante ha diritto a posizionare una struttura principale (casa mobile, camper, roulotte). Il costo della corrente elettrica è incluso nel prezzo della piazzola, salvo che si usufruisca di contatore autonomo. I fruitori del contatore autonomo dovranno corrispondere un’addizionale corrispondente al prezzo previsto dalla Direzione per la quantità di energia elettrica consumata.
20. Il costo dell’occupazione relativa alla struttura principale è incluso nel prezzo della piazzola. Ogni struttura accessoria che occupi mq calpestabili aggiuntivi (ivi compresi pergolati e gazebo) sarà soggetta al pagamento di un’addizionale pari a € 7,00/ mq.

PULIZIA

21. La Vostra collaborazione ci è indispensabile per il mantenimento della PULIZIA NEL CAMPEGGIO e, in particolare, nei servizi igienici. Lavelli, lavandini, lavabi vanno usati secondo le indicazioni. I Wc chimici ed i secchi devono essere tenuti sotto le roulotte, vanno svuotati negli appositi scarichi all’interno dei servizi igienici. È assolutamente vietato versare qualsiasi liquido sulle piazzole o sulle strade del campeggio.

REGOLAMENTO SPIAGGIA

1. Il lido è aperto al pubblico, per la balneazione, dalle ore 8.30 alle ore 19.30;
2. Il noleggio dell’attrezzatura da spiaggia comprende: uso dell’ombrellone con piatto portaoggetti, due lettini, uso dei servizi igienici, delle docce dissalatori e servizio di assistenza del nostro personale.
3. Dalle 13.00 alle 16.00 è vietato tenere acceso qualsiasi apparecchio di diffusione sonora sotto gli ombrelloni, e dovrà essere rispettata rigorosamente la quiete;
4. È vietato condurre o far permanere all’interno del lido qualsiasi tipo di animale anche se munito di museruola o guinzaglio; sono esclusi dal divieto i cani guida per i non vedenti e per il salvataggio, nonché gli animali di compagnia per persone diversamente abili;
5. È vietato usare sapone o shampoo sotto la zona doccia;
6. Le visite agli Ospiti devono essere autorizzate dalla Direzione. L’Ospite del lido è tenuto ad informare i propri visitatori del regolamento interno ed a farlo rispettare;
7. I bambini devono essere accompagnati ai servizi igienici, ai giochi ed in spiaggia da persona adulta; gli adulti sono responsabili del comportamento dei minori loro affidati.
8. La Direzione si riserva il diritto di allontanare coloro che recano disturbo o danno all’interno del lido.
9. In tutte le spiagge, dietro le direttive delle capitanerie di porto, è vietato, salvo eccezioni consentite, giocare a pallone, a racchettoni o altri giochi che possano in modo evidente disturbare i bagnanti, in particolare sulla battigia.
10. Il servizio di salvataggio in mare è assicurato dalle ore 08:30 alle ore 13:00 e dalle ore 15:00 alle ore 19:30.
11. È vietato sostare sull’arenile antistante gli ombrelloni con asciugamano ed altro.
12. L’ombrellone può essere occupato fino ad un massimo di 4 persone.
13. È vietato consumare cibi preparati sotto il proprio ombrellone.
14. Le prenotazioni degli ombrelloni sono nominative, pertanto non è consentito l’uso a terzi.
15. È vietato spostare lettini o sdraio da un ombrellone ad un altro.
16. L’ospite che usufruisce del noleggio di attrezzatura spiaggia ed annessi servizi forniti dallo stabilimento dichiara al momento della prenotazione di conoscere ed accettare il presente regolamento senza eccezione alcuna.
17. Non si possono effettuare rimborsi sia giornalieri che di abbonamenti per alcun motivo (maltempo, incertezze, alta marea, mareggiate, ecc.).
18. I lettini devono rimanere sotto il proprio posto spiaggia e soprattutto non invadere lo spazio del posto vicino.
19. Le persone che terranno un comportamento scorretto, sconveniente o comunque tale da arrecare disturbo ad altri clienti verranno allontanate dallo Stabilimento stesso con eventuale riserva di denuncia all’Autorità di Pubblica Sicurezza e di richiesta dell’eventuale danno subito.
20. La Direzione si riserva la possibilità di non accettare prenotazioni da parte di soggetti o famiglie che in passato abbiano avuto comportamenti scorretti o lesivi nei confronti dello stabilimento e/o della clientela dello stesso.
21. Per esigenze legate all’attività dello Stabilimento, il personale può cambiare il numero del posto prenotato con un altro di pari prezzo.
22. Il cliente deve utilizzare l’attrezzatura avendo cura di non danneggiarla e dando pronta comunicazione al personale dell’eventuale malfunzionamento della stessa. Gli utenti sono tenuti a risarcire qualsiasi danno causato.
23. La Direzione non risponde per alcun motivo di oggetti e/o materiali di proprietà del cliente danneggiati o rubati all’interno della concessione; si raccomanda pertanto di non lasciare mai incustodito denaro, preziosi in genere, indumenti, ecc.
24. È proibito collocare nel settore del Consorzio Perla Verde e nelle zone in concessione a proprie sdraie, lettini, sedie, ombrelloni, ombrellini, tendine e qualsiasi altra installazione estranee alle attrezzature dello stabilimento stesso.

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