come raggiungerci

Il Campeggio Oriental Park a Rossano è situato a pochi metri dal mare, ed completamente immerso nel verde. Una vera e propria oasi, dove concedersi indimenticabili momenti di relax ed emozionanti esperienze ricreative. Una vacanza in campeggio in Calabria unica nel suo genere.

In treno

si può raggiungere con partenza dalle stazioni ferroviarie di: Bolzano Bozen, Rovereto, Verona Porta Nuova, Bologna centrale, Firenze S.M.Novella, Roma Termini, Roma Tiburtina, Napoli Afragola, Salerno, direttamente e senza cambi, con il Frecciargento, la stazione ferroviaria di Sibari. Da qui si potrà arrivare in struttura tramite Servizio navetta.

In aereo

aeroporti di Lamezia Terme (Servizio Navetta), Crotone, Bari.

In auto

da nord A3 SA/RC uscita sibari, proseguimento per la nuova S.S. 106 jonica fino a Rossano. A14 fino a taranto proseguimento per la nuova S.S. 106 jonica direzione sud fino a Rossano.

In autobus

Collegamenti giornalieri di linea direttamente da Torino, Genova, Milano, Bologna, Vicenza, Verona, Padova, Firenze, Pisa, Perugia, Roma, Bologna, Napoli, Salerno, Bari, Palermo, Catania, Messina. Per informazioni: Simet spa: Tel. 0983-520315 e IAS Autolinee: Tel. 0983-511790.